Blog & News


Vetri antiriflesso per negozi

Vetri antiriflesso per negozi

Chi ha un negozio o una piccola attività è spesso vittima di fastidiosi riflessi sulle vetrine che impediscono di vedere gli articoli esposti o possono infastidire chi si trova all’interno dell’esercizio se le vetrine sono senza fondo.
Il vetro stratificato antiriflesso Evo.view di Sav2000 è una soluzione estremamente efficace per risolvere questo problema. Si ottiene laminando due lastre di vetro di sicurezza extrachiaro con coating pirolitico antiriflesso ed elevata resistenza. 

I vantaggi che derivano dall’installazione di vetri antiriflesso per vetrine sono innumerevoli. Le sue eccezionali performance permettono di ridurre in maniera considerevole l’ingresso dei raggi solari UVA e UVB, bloccando oltre il 99% della loro trasmissione. Garantiscono la massima protezione per prodotti che devono essere esposti senza subire riflessi o deformazioni cromatiche, e allo stesso tempo proteggono dal rischio di atti vandalici. Inoltre il rivestimento ad alta durabilità resiste all’abrasione e all’ossidazione, risultando facile da pulire e da mantenere.

È un ottima scelta per le vetrine di negozi, le teche e vetrine di musei per la protezione di opere d'arte, gli show-room automobilistici e ogni applicazione che necessità di una visuale neutra e priva dei fastidiosi riflessi della luce.

Ultimi post